Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi riaccende le polveri ?Sto pagando le ingiustizie 2015?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Non mi sembra...anzi, credo che negli ultimi sette anni n? siano uscite di nuove e divertenti
    Mai quanto gli arrampicamenti sugli specchi dei rossisti pur di leccare il culo a mr. "in dieci minuti sistemo la Desmosedici"...

Oh beninteso
    ... ? fortissimo TUTTORA ma troppe annate mi sono sembrate cucitegli addosso per giustificare i titoli sfumati...

Secondo me Marquez l'anno scorso gli ha fatto un favore... E capace che sia stato obbligato a farlo. Non per il bene di JL quanto per mantenere l'alito.di leggenda attorno a Rossi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Secondo me Marquez l'anno scorso gli ha fatto un favore... E capace che sia stato obbligato a farlo. Non per il bene di JL quanto per mantenere l'alito.di leggenda attorno a Rossi...

Buaaaaaahhhhh...........
      Questa ? da incorniciare....addirittura siamo giunti che mm gli ha fatto un favore!!![emoji1376][emoji1376]

Le mie orecchie non hanno pi? che sentire...
      ....purtroppo questo ? il risultato di 20 anni di spappolamento di fegati, pizzerie piene zeppe e quant'altro....[emoji4]

Inviato da iPhone | Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ancora con questi 20 anni.Togliendo i titoli 125 e 250 in cui credo che nessuno abbia rosicato , togliendo gli anni dal 2009 ad oggi , nei quali non ha vinto una cippa, dire che gli anni potrebbero esere non pi? di 10

Comment

• Font Size
          Ah ok, allora son pochi dai

Comment

• Font Size
            Originally posted by smigol81 View Post
            Buaaaaaahhhhh...........
            Questa ? da incorniciare....addirittura siamo giunti che mm gli ha fatto un favore!!![emoji1376][emoji1376]

Le mie orecchie non hanno pi? che sentire...
            ....purtroppo questo ? il risultato di 20 anni di spappolamento di fegati, pizzerie piene zeppe e quant'altro....[emoji4]

Beh s?. Gli ha permesso di non dimostrare il suo reale valore

Io non rosico, mai tifato per qualcuno in particolare da un milione di anni. Io mi sento obbiettivo...i titoli li so contare per carit?. Ma son cambiate tante, troppe cose... Non voglio dire che VR sia quello del biennio Ducati (con la servit? che gli cambiava sette selle, dieci pedane e cinque telai)... Ma voi me lo mettete a livello di gente che OGGI ha una marcia in pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Circa la met? di quelli dichiarati ...direi di si

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Sono tantissimi, niente da dire.

Comment

• Font Size
                  Considerando che, anni Ducati a parte, il peggiore posto che fa da quando corre nel motomondiale ? quarto... non c'? che dire, un pilota da niente....

Comment

• Font Size

Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Beh s?. Gli ha permesso di non dimostrare il suo reale valore

Io non rosico, mai tifato per qualcuno in particolare da un milione di anni. Io mi sento obbiettivo...i titoli li so contare per carit?. Ma son cambiate tante, troppe cose... Non voglio dire che VR sia quello del biennio Ducati (con la servit? che gli cambiava sette selle, dieci pedane e cinque telai)... Ma voi me lo mettete a livello di gente che OGGI ha una marcia in pi?

Ok apprezzo la tua oBBiettivit?, ma ogni gp che quest'anno si ? steso (Mugello a parte) vuoi per colpa sua vuoi per sphiiga, non credi che il podio almeno lo avrebbe fatto?? E a quest'ora non starebbe in gioco x il mondiale???
                    Ed ? il terzo anno di fila che ? stazionario al secondo posto....

Stiamo parlando di uno che ha 37 anni e corre contro gente che potrebbe essere suo figlio...dai suu....
                    ? normale che a 20 anni hai quell'incoscienza che ti da quel decimino in pi?!

Last edited by smigol81; 02-09-16, 21:29.

Comment

• Font Size
                      La gente non sa che uno a fine carriera cala e di sportivi pi? forti a 37 anni che a 20 ? pieno il mondo infatti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Yurassik View Post
                        Considerando che, anni Ducati a parte, il peggiore posto che fa da quando corre nel motomondiale ? quarto... non c'? che dire, un pilota da niente....
                        Beh un po' ha aiutato l'assenza ducati degli ultimi anni... Quando le rosse erano abbonati al quinto e sesto posto.
                        Se guidavi Honda o Yamaha male che vada finivi quarto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Beh un po' ha aiutato l'assenza ducati degli ultimi anni... Quando le rosse erano abbonati al quinto e sesto posto.
                          Se guidavi Honda o Yamaha male che vada finivi quarto
                          Sostanzialmente ? l? che vado a parare... ? un campionato di QUATTRO MOTO/QUATTRO PILOTI, stop... Paradossalmente ? vero che VR sta dimostrando pi? palle (e spesso meno manico) di ANNI FA. chapeau.

Ma ribadisco, NON ? certo il migliore tra TRE top riders ATTUALI. gli altri sono mestieranti.

Ci sono almeno OTTO moto a riempire la griglia...

Comment

• Font Size
                            Nessuno ? il migliore in assoluto.... e meno male

Comment

• Font Size

Ok, l'assolutismo non c'? ma se in una competizione sportiva non si accetta che il vincitore ? il migliore, allora a cosa servono le competizioni? Per me chi vince il mondiale ha battuto tutti ed ? quindi stato il migliore di quell'annata...se uno si ripete vuol dire che ? stato pi? volte il migliore...quando si perde invece si ? stati battuti stop! Non ci sono menate e storie da inventare...per quelle ci sono il tifo, i tifosi e i bar dello sport (o i forum che rappresentano il surrogato moderno dei bar)...e i giornalai che ci marciano sopra quando poi sulle "storie" ci marcia tutto il carrozzone organizzativo (e.g. la Dorna) allora si arriva all'apoteosi...all'antitesi dello sport...ovviamente IMHO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by piùpeloxtutti; 03-09-16, 07:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kuorenero View Post
                                Nessuno ? il migliore in assoluto.... e meno male
                                A mio avviso MM ? un po' sopra gli altri 2.
                                I fantastici 4 sono diventati 3.
                                O anzi...sono sempre 4 e uno ? vestito di rosso (almeno nelle ultime gare)

Occhio alle ducati che potrebbero aiutare l'uno o l'altro, per il mondiale, a seconda dei piazzamenti.
                                Chi si trova a rincorrere nel mondiale deve fare anche i conti con loro.
                                Perch? l'abbonamento al quinto o sesto posto ? scaduto da un po' di tempo. Quest'anno hanno avuto problemi,che magari hanno aiutato qualcuno che in quella gara era dietro (vedere autoeliminazione quando erano secondo e terzo)

Comment

X
                                Working...
                                X